19/07/08

D300 ROCK!


Bramata, aspettata per lungo tempo per finalmente giungere nelle mie mani! La D300 è arrivata! E subito mi sono sentito in obbligo di postare almeno una delle prime foto fatte con essa. Naturalmente è stata leggermente ritoccata in photoshop, giusto un po' per il contrasto e per il bianco e nero. Per ora l'unico soggetto che ho a disposizione al momento oltre alle piante del terrazzo è la mia gatta Pauline, ma si incomincerà sicuramente a cercare anche in giro paesaggi, true life, natura morta etc. etc. :P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho appena dato un'okkiata al tuo blog....Mi sono innamorata della tua gattina!!!che belle che è! Anche io ho un micetto...tacci sua, pesa più de me!!micetto un par de ciufoli...ihih..mah...lui si chiama Pallino...Ma no!non avevo capito ti piacesse la fotografia!Se ti va qlk gg ti mando alcune foto e me le ritocchi.. Io nn sn capace!:(
Un bacio Trick... E tanti auguri x tutto...(SweetDeny)