05/06/09

IN YOUR FACE!










Gallery "IN YOUR FACE!" (my creations :D)

5 commenti:

Miss K Lorina ha detto...

aspetta,cos'è 'In your face'?
Per ora mi piace molto quella con la scimmia..

Miss K Lorina ha detto...

ovviamente adesso guardando meglio mi viene un'altra domanda: coem hai realizzato lo sfondo di quella con Nelson?

trick ha detto...

In your face? beh diciamo che mi stavo vedendo "Giovani, carini e disoccupati" di Ben Stiller e c'era il network in cui lavorava il personaggio di ben che si chiamava in questa maniera... poi anche il significato mi piaceva che più meno sta per dire una sorta di "Alla faccia tua" XD una sorta di rivincita... per lo sfondo per nelson non ci vuole nulla.. un pattern o due mi pare...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

In your face è una canzone dei Children of Bodom