12/03/07

Buena Vista


Da poco in tutti i negozi d'Italia è uscita l'ultima versione del sistema operativo più venduto nel mondo, l'acclamatissimo Windows Vista. Riprendendo una frase fatta, che però in questo caso ci cade perfettamente a fagiolo poiché mi sembra riassumere il nuovo "marketing motive" del colosso informatico Microsoft, "E’ la prima impressione quella che conta".
Quello che voglio dire è che il nuovo Windows punta ad affascinare l'utente con una grafica completamente rivisitata (che per puro caso "sembra" assomigliare vagamente a quella presente su Os X del Mac, ma lasciamo stare queste subdole affermazioni) che non vuole essere nient'altro che uno specchietto per le allodole per ciò che in realtà nasconde. La nuova versione, infatti, presenterà delle piccole accortezze che sembrano uscite da un film di spie come "Nemico Pubblico". Chi ne volesse sapere di più non deve fare altro che cliccare qui, un sito che parla esaustivamente di tutto ciò che potrete, ma soprattutto ciò che non potrete, fare con Vista.

Nessun commento: