20/03/07

Nostalgia



Finalmente grazie all'aiuto del pio Niccolò S. che mi ha fornito di questo memorabile video di cui avrei voluto essere partecipe, ma di cui purtroppo non ho fatto parte per la riservatezza dei miei amici, ho dedicato un post alla fedele compagna di viaggi e scorribande folli. Prossimamente aggiungerò anche il mio sorpasso in macchina con la mia Panda, ormai persa. L'ho tenuta un anno quella macchina, ma sono stati mesi indimenticabili, l'ho sempre trattata bene come fosse una signora macchina.
Ora che non c'è più voglio ricordarmela per quello che è stata per tutti: innanzitutto un "panzer" (soprattutto per me) e una macchina da Rally, un ancora di salvezza e una dannazione su 4 ruote, gioia e dolore.
Addio...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho parole!!!
Povero pandino in mano a quei tre pazzi!!!
Dopo che l'hai lasciata a Stefano mi stupisco che sia durata un anno!!!
Francy

Fast ha detto...

ma chi è ilmitico commentatore??
Altro che Meda....
Pure on-board,ti rendi conto??
Mitico pandino,padrone degli sterrati,ma che mal digeriva il bitume,si è spento senza la gioia di poter di nuovo mangiare la polvere e superare i gipponi e le suv...
Però Saleccia in 20 o 22 min,ora non ricordo,resterà nella storia !!!