30/04/07

Game Over... Continue?

Pensavo di aver raggiunto un equilibrio! E allora cosa diamine è successo? Cos'è che ha scatenato tutta questa irrefrenabile rabbia che mi sta corrodendo da dentro?
Ormai anche quando sorrido o faccio battute non mi sembra di essere in me. Lo faccio automaticamente senza nemmeno badare a ciò che si è detto o fatto.
Sono stufo di tutto quanto! Vado avanti spinto da non si sà bene cosa... forse mi illudo solamente che troverò ciò che cerco andando avanti. Nel frattempo, controvoglia, indosserò questa maschera che porto nascondendo ogni cosa dietro finché non mi distruggerà.
Forse l'unica cosa che mi salverà sarà quella speranza che per anni addietro ed anche adesso, forse ingenuamente, continuo mantenere viva.
Sinceramente non ho idea come possa andare a finire. In qualunque caso non rimpiango nulla di ciò che fin'ora ho detto, fatto o di ciò che semplicemente sono stato.

_____________________________________________________________________
" Get up, come on get down with the sickness; Open up your hate, and let it flow into me"
Disturbed - Down With the Sickness
I'm Sick of It All

1 commento:

trick ha detto...

Incredibile come solamente le parole di qualcuno che ti ha cresciuto e ti ha visto crescere possano cambiarti in gran parte un periodo in cui ti sembra tutto grigio facendoti ragionare. Grazie per avermi ricordato il periodo in cui feci l'incidente e di come ne sono uscito riuscendo ad andare all'università e facendo fisioterapia. Grazie, avevo completamente dimenticato cosa fosse la gioia di vivere :D.