27/05/07

E manco me pagano...

Oggi pomeriggio, dopo aver calmato i bollenti spiriti che mi erano saliti ieri sera per motivi che non c'entrano assolutamente col seguente post e che quindi non starò ad elencare, mi sono dedicato insieme a Marzio al restyling completo del mySpace degli Imaginary Forces.
Certo nulla di eccezionale... alla fine c'ho messo solo 3 ore del mio pomeriggio a completarlo però devo ritenermi soddisfatto ^^.
Lascio a voi il compito di commentarlo e giudicarlo ;)
(per accedere al mySpace cliccare sulla gif sotto)

6 commenti:

Marx ha detto...

quel 'c'ho messo solo 3 ore' è un affronto >_>

se non c'ero io mica lo facevi cosi bello :P

quindi direi che il merito è tutto mio :] tu c'hai messo solo le manine e il mac :]

eheheheh

bello *.*

trick ha detto...

eh sì guarda... ricordami la prossima volta di farti fare tutto da solo :P... diciamo che il merito è per un buon 55% mio visto che avevo già preparato il logo e anche già metà del banner animato :P ASDASD ^^....
e comunque sì è molto bello *.*, ^-^
LOL

Fast ha detto...

Aho non te preoccupa per domenica,me so incazzato,penso che chiunque si sarebbe incazzato..
Ma gia non me ne frega piu niente e ce rido sopra ;)
Tranquillossssssss

Gianluca ha detto...

te sei perso un tappone del giro:le tre cime di lavaredo buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

trick ha detto...

innanzitutto non mi sono perso niente :P. "Il tappone del giro delle tre cime di lavaredo" me lo sono visto e Marzio può confermare visto che è venuto proprio mentre stavano trasmettendo l'arrivo della tappa.
In secondo luogo non hai nemmeno commentato un pochino come ti sembra il lavoro che ho fatto :( e ciò mi fa anche dubitare sul fatto che tu ci possa essere andato o meno a vederlo :P... non lo dico per fare il rompiscatole naturalmente anch'io scrivo cazzate sui post in cui chiedete qualcosa, ma alla fine ve la dò una risposta :D.
spero di essermi reso il più chiaro possibile e di non aver urtato alcun sentimento :P:D LOL
e comunque: VAI DELFINO!!! alla prox...

Gianluca ha detto...

Riccardo Riccò-...el BUFALO...vai delfinooooo!!!!!!!!!!!!