01/01/08

Buon 2008

Finisce così il 2007 ed entriamo nel nuovo anno, innanzitutto auguri a tutti coloro a cui non ho potuto rispondere ai sms per mancanza di fondi :P

Per la mia mancaza di morale spicciola i buoni propositi possono pure andare a farsi f… f… F… benedire! Cavolo non riesco a dire FOT… diamine! Che sta succedendo? Sento come qualcosa che si sta facendo strada nel mio petto… OUCH! Che cosa puo' mai essere? Guarda se il Grinch mi ha attaccato quella sua brutta influenza… ma che? Sento qualcosa battermi in petto…
"E da quel giorno si dice che il suo cuore sia aumentato di ben 6 taglie"
Ma fammi il piacere! Voce narrante dei miei stivali… diciamo che mi sento leggermente più buono, ma dentro sono sempre lo stesso BD di tutti gli anni :P.
Volete comunque questi buoni propositi e allora vediamo cosa si può fare:
a) Riuscire a smettere di fumare verso Marzo per poi riprendere a Luglio (è impossibile smettere definitivamente, forse giusto con un aiutino);
b) Riuscire a concludere gli esami del primo anno di facoltà;
c) Riuscire a non scrivere una stronzata dopo l'altra su questo blog (AHAHAH considerate impossibile anche questo).

E credo sia tutto, il resto sarà deciso dal caso o la fortuna poiché nulla è già scritto e deciso per conto di un fato confuso o di un destino segnato. Solo la persona può decidere per se stessa. Di ciò che fare. Di ciò che vuole essere. E diciamo di finire così… altrimenti va a finire che mi prendono per una pubblicità dell'ADIDAS©. IMPOSSIBLE IS NOTHING :D ahahah

1 commento:

Anonimo ha detto...

é possibile smettere abbi fede
(io ce so riuscito,non che fumassi cosi ignorantemente però ci si può tranquillamente riuscire),è possibile finire gli esami...Certo tutto ha un costo :)