09/01/07

1a Giornata all'Università dal rientro

Cosa dire? Una giornata inaspettatamente magnifica!
Subito si è manifestata la gioia tra noi "colleghi". Carlo, che ha risentito molto la nostra mancanza, non poteva non riempirci la giornata con le sue cazzate; Mirko, con il suo solito fare calabrese, ci ha fatto morire dalle risate; Emilio, con una barba insolitamente più lunga, ci ha deliziato con i suoi "Racconti di Natale" (e di capodanno); ringrazio Tommaso per avermi accompagnato a Decathlon, un impresa per me molto ardua, e per finire una piccola citazione ai due "maledetti" assenti Simone e Andrea che come loro solito (più per Andrea che per Simone) dicono di venire e poi non si presentano!
Comunque una giornata tranquilla trascorsa nel cazzeggio e nello "studio" di Anal-isi II (come dice Carlo) e Programmazione. A pranzo ci siamo immediatamente recati alla Romanina con l'Ulisse di Emilio (le risate!).
Infine "mi sono recato" da Decathlon per comprare il regalo di Andrea "Fratellino". Una palla da rugby Gilbert Vapour, il meglio del meglio.
Insomma una giornata incredibilmente piena.
Per finire invito tutti coloro che leggono il blog di seguirmi Domenica 14 Gennaio a Stazione Birra per poter ascoltare i mitici Lastwish (tribute band dei Nightwish, di cui fà parte il mio amico Carlo). Venite numerosi! Non potete mancare!


"Una foto di repertorio di Carlo"

4 commenti:

Fast ha detto...

bene mi piacciono i Nigtwish...potrei venirci

trick ha detto...

Grande ;) allora ci mettiamo d'accordo in settimana! :D

Marx ha detto...

io sto in montagna se no sarei venuto volentieri -.-'

cmq i nightwish non li conosco molto bene (e devo dire che quel poco che conosco non mi piace particolarmente :p).

ma carlo lo vorrei proprio vedere :)

ciau

Anonimo ha detto...

io c vengo...alemno gusto sana e ottima birra!!!!