07/01/07

Ricominciamo

Da domani si ricomincia con la solita routine universitaria. La cosa non è che mi dà fastidio, ma di certo non mi entusiasma neanche. L'unico fattore positivo sarà il rivedere i miei compagni di università: Carlo, Daniele, Tommaso, Simone, Mirko, Emilio, Andrea e tutti gli altri quelli con cui ca##eggio ben volentieri.
Peccato davvero! Ormai mi ero abituato ad uscire ogni sera con gli amici, certo questo non è detto che non succederà mai più, solo che non sarà più spesso come prima.
Sapete cos'è incredibile? Il fatto che gente che non si frequenta abitualmente si ricordi ancora di te! Un esempio è stata la festa di Andrea "Fratellino" di ieri sera. Insomma non ci siamo visti per circa 6 mesi però quando ci siamo incontrati la gioia vera. Stupendo! Semplicemente stupendo! Sono questi i momenti che ti rimangono impressi nella memoria per tutta la vita. Grazie a tutti quelli che sono stati, che sono e che saranno al mio fianco per i prossimi anni, grazie. Vi auguro a tutti voi un buon ritorno all'università.

Nessun commento: