28/01/07

Il 20° Anno

" Auguri Marzio, non cambiare mai." - Trick

Rapporto dell'agente della DIGOS Gennaro Spadocci del giorno:
Sabato 27 Gennaio 2007, ROMA

ore 9.16: "Davanti alla Coin di San Giovanni un losco figuro il cui nome mette solo i brividi pronunciarlo, Matteo detto "Er Tazza", aspetta impazientemente l'arrivo di un suo compare Riccardo detto "Er Buffone", non fatevi trarre in inganno dal soprannome perché state tranquilli che non fa ridere per niente quando apre bocca.
I due si dirigono verso il Mercato di Via Sannio per cercare qualcosa di non ben definito. Escono poco dopo ed il "Buffone" tiene tra le mani una busta ma non si riesce a capire bene cosa ci sia all'interno."

ore 9.43: "I due ricercati dopo aver girato su e giù per via Appia si fermano davanti ad un altro negozio molto sospetto "Anyway". Passano dei soldi al commerciante che immediatamente dà una busta al "Tazza".
Cercando di tirare delle conclusioni sensate credo di poter dire con certezza che stiano gestendo un racket."

ore 10.27: "Potremmo sbatterli in cella con l'accusa di tentato omicidio anche se non l'hanno ancora compiuto, ma è evidente che da questo "Your Music" stiano comprando una cinghia per strozzarci un povero disgraziato che non gli ha pagato il pizzo."

ore 10.51: "Mi hanno beccato! Si sono rifugiati nel covo di Riccardo, maledizione! Con gli strumenti danneggiati non posso riuscire a sentire quello che si dicono. Ritorno alla base!"

ore 21:05: "Dopo ore di attesa "Er Buffone" esce dal suo covo"

ore 21:18: "Ho inseguito il sospettato, fin troppo facilmente direi, il suo motorino oltre a non emettere alcun suono sembrava non andare più forte dei 40 km/h, fino alla tana di Marzio "Lo Smilzo", che lo aspetta con la macchina accesa. Sembra che sia incazzato con "Er Buffone" per qualcosa. I due ripartono, ma non mi affretto a seguirli, sono più che certo che il traffico di Roma li rallenterà"

ore 22:29: "Marzio sembra aver trovato parcheggio finalmente, dopo un aver fatto un giro della madonna. Fa scendere dalla macchina Riccardo ed un'altra loro amica che chiamano Andrea. I tre si caricano una quantità incredibile di roba tra cui: alcolici, birre e snack vari. Hanno con loro anche uno stereo. Faticano ad arrivare davanti al portone di una abitazione dove due tizi li invitano ad entrare velocemente. Oh no sembra che mi abbiano beccato! Mi sparano contro! Mayday! Mayday! Uomo a terra!"

Nelle ore successive un'ambulanza ha recuperato l'agente ferito purtroppo troppo tardi. Nell'ultimo istante di vita è riuscito solo a chiedere ciò: "Perché lo "Smilzo" non ha lasciato "Er Buffone" e la loro amica davanti all'abitazione con la roba, mentre lui andava a cercare parcheggio, invece di farli faticare come dei muli in quel modo?"

4 commenti:

S. ha detto...

Grande Post, grande photoshop.. ne pretendo uno anch'io, al più presto!

Marx ha detto...

lo smilzo gode nelle disgraize altrui ;)
una sorta di maso-sadomismo^^

cmq andava benissimo anche un semplice ''tanti auguri'' :D

gracias ;)

Fast ha detto...

Sei un genio,sei veramente un genio quando tiri fori ste cose.....
Grande ricchi

Black ha detto...

concordo con il sangue del mio sangue....
eheheheh ste uscite so quasi degne come le mie...