03/02/07

Classifica Cazzegiatori

Atleta Pt. Squadra

Carlo 24 Università di Tor Vergata
Mirko 21 Università di Tor Vergata
Riccardo 18 Università di Tor Vergata
Valerio 17 Università "La Sapienza"
Ludo 15 Liceo Scientifico Augusto Righi
Matteo 7 Università Roma 3
Marzio 3 Università Roma 3

Per ora in classifica domina nelle prime tre posizioni Tor Vergata con i suoi atleti, ma proprio dietro di loro si è insinuato l'atleta della Sapienza che non molla l'inseguimento per le prime posizioni.
A seguire un outsider, direttamente da un liceo, il più giovane atleta in questa disciplina che incredibilmente prende di prepotenza la V posizione scalzando il fratello piuttosto scarsino, ma che tende a farsi sentire nel momento del bisogno. In prima posizione ritroviamo una vecchia conoscenza, Carlo, che sembra ormai in fuga; Mirko però sembra non voler abbandonare ogni speranza cercherà nelle prossime settimane di raggiungerlo e scavalcarlo.

10 commenti:

Fast ha detto...

è il cazzeggio purtroppo è un arte che va scomparendo nei nostri giorni un po bui...
Ma risorgeremo dalle ceneri come la fenice e saremo di nuovo in testa alla classifica a sparare stronzate a rotella

Marx ha detto...

-.-
sorry ma
-.-
io dove sto?
-.-
gua che mi incazzo
-.-
io cazzeggio
-.-
gua che se lo faccio
-.-
so guai
;)

trick ha detto...

ma cazzarola marzietto tu non cazzeggi pesante!!! tu saresti a meno di Matteo. Però hai ragione in una classifica devono entrarci tutti, o almeno spero quelli che riesco a far entrare in effetti... ma se vuoi salire incomincia a lasciarti andare al potere del "cazzeggio", incomincia a sparare le cazzate più grandi che ti vengono in mente.
Un esempio tratta dalle riflessioni con Mirko: "Il santo dei denti... Iodosan". Capito, non ragionarci sopra dilla e basta. AHAHAHAH
___________________________________

"La vita è dura. Ma mai quanto Chuck Norris."

S. ha detto...

noto l'assenza della più antica università di roma che però non mi sento di rappresentare in questa classifica, vista la mia inettitudine al cazzeggio.. andate avanti così!

trick ha detto...

Hai assolutamente ragione Sergio, ma non ti preoccupare ce l'ho io il vostro rappresentate ed è anche in un buona posizione, me ne ero completamente dimenticato.
Ludo dovrà cedere la 4a posizione purtroppo a Valerio.

Black ha detto...

che debbo da cedere io???
vai sul mio blog e guarda le cazzate che combino io!! e manco lo faccio apposta!!! questo dovrebbe valere doppio...

Black ha detto...

ah e poi...
LA VITA è BELLA, MA I FIANCHI SO MEJO!!!!!
aahuhauahuahauhauahaaa!!!!

trick ha detto...

Oh mio dio in effetti queste ultime uscite ti hanno fatto guadagnare punti.

Ci sarebbe anche la new entry:

Emilio con 3 punti Tor Vergata che appare dalle retrovie.

Black ha detto...

ma tu lo sapevi che a football manager avevo preso un centrocampista ceko CHE NON AVEVA VISIONE DI GIOCO???
auhauhauahuahauhauahah

trick ha detto...

O mio dio... questa è sconvolgente veramente, ti dò anche 5 punti per questa