01/02/07

Tradizione

Devo essere sincero all'inizio non pensavo a questo blog come di una sorta di diario.
Andando però a rivedere i vecchi diari che tengo gelosamente da parte mi sono reso conto di quante assomiglianze ci fossero con questo blog: innanzitutto la mancanza assoluta di notazioni scolastiche come compiti o altro ( :D eheheh ); la presenza di disegni, di cazzate e testi di canzoni a cui tengo particolarmente, per non parlare alla fine dei "commenti" o delle cavolate scritte dai miei amici ( eheheh ;) che pensavate che mi sarei scordato di voi? ).
Considerate tutte queste cose ho deciso di non far mancare a questo "diario virtuale" la frase che non è mai mancata nei suoi precedenti cartacei dagli ultimi 4 anni.

It's everywhere you go
it's in your house,
it's in your friends,
it's in your blood.
You can't escape from it...
... because it's the Death.



Sinceramente non mi ricordo perché la scrissi. La sensazione che mi diede al primo impatto rileggendola fu di profonda serenità nella sua vena dark. Spero che possa piacere anche ai lettori, sia agli affezionati che leggono il blog abitualmente sia a coloro che capitano per caso e si vogliono fare quattro risate.

5 commenti:

S. ha detto...

Niente di meglio x farsi quattro risate! ;-)

trick ha detto...

ahahah ;) grazie mille sergio!

Fast ha detto...

si davero..na cosa allegra...Mejo de Troisi

trick ha detto...

AHAHAH :D oddio grazie anche a te matte! lol... mi ci voleva proprio oggi.

Black ha detto...

4 RISATE?????
4 colpi alla tempia co una beretta 9mm vorrai dire...