21/11/07

L'arte del Corteggiare

Il titolo del post in effetti è abbastanza fuorviante non c'entrando niente con quello che è effettivamente il post, ma in fondo la mia idea era proprio quella di sviarvi :P.
Oggi si è tenuto la seconda riunione sul corto che insieme ad i miei competenti "colleghi" (anche se io continuo a volerli chiamare compagni perché mi sembra meno formale) dell'università vogliamo mettere in scena. Nella prima avevamo deciso di fare un piccolo focus sui i personaggi e su come caratterizzarli, ma con l'aiuto del carissimo Daniele Zedda abbiamo deciso che in effetti 15 minuti sono pochi per riuscire ad approfondirli tutti quanti, così si è deciso di concentrarsi su di un unico soggetto. Il pitch rimarrà lo stesso. Per ragioni personali non lo svelerò qui, ma potrò sempre esporlo a chi ne fosse mai interessato ^^. Anticipo solo che i toni e la trama riprenderà dai temi dei film noir e per una minima parte dai western di Sergio Leone cercando di creare qualcosa che ricordi Pulp Fiction di Tarantino e Sin City di Rodriguez.
Purtroppo per ora il progetto è ancora in fase di pre-produzione, ma spero che riusciremo a concluderla entro due mesi (mi sembra onesto calcolando anche gli impegni con l'università).

2 commenti:

S. ha detto...

Completamente OT: ti lascio il link a un video che magari ti piace, Chuck Norris che sostiene un candidato Repubblicano alla presidenza, mike huckabee http://www.youtube.com/watch?v=MDUQW8LUMs8

trick ha detto...

O MIO DIO O_O sei riuscito a sconvolgermi Sergio, complimenti.