25/12/07

Auguri di Buon Natale

In queste poche ore della giornata di Natale da bravo anticonformista (L:"AHAHAH ma quando mai lo sei stato?" R:"Fatt' i cazz' toi!") faccio gli auguri adesso. Una giornata in cui per una volta tanto la gente potrebbe (e sottolineo potrebbe, CONDIZIONALE) comportarsi gentilmente col prossimo quando invece lo dovrebbe fare tutti giorni dell'anno, ma ahimè anche in giorni felici come questo c'è l'eccezione che conferma la regola. Varie tragedie che prendono luogo nel nostro paese e all'estero. Il mio augurio è rivolto a chi tutti i giorni deve affrontare queste tragedie. A quelli che lavorano anche nei giorni di festività. A coloro che si vedono strappati i propri cari. Un augurio mesto e triste per un futuro migliore. E se inavvertitamente ho urtato i vostri sentimenti pensando di poter essere di conforto chiedo scusa per la mia arroganza… ho scritto queste parole con sincerità e non desideravo ferirvi.

23/12/07

Cut myself on Angel Hair

Arrivato da poco stremato da una giornata di skate nel parcheggio della stazione di Frascati sotto la pioggia battente avevo in mente di postare un video della settimana più in tema, anche per ricordarmi il giorno che ho chiuso per la prima volta un kickflip! :D:D:D Ringrazio Marco "Shura", Giorgio e Marco per la giornata.
Purtroppo avevo già optato per questo video anche per il periodo di Natale e il cappelletto di babbo natale del vecchietto, ma solo per quello non dovete badare troppo al fatto che sia crocifisso. LOL!


Heart Shaped Box

She eyes me like a pisces when I am weak
I've been buried inside your Heart Shaped box, for weeks
I've been drawn into your magnet tar pit trap
I wish I could eat your cancer when you turn black

Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
hey
wait
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice

...your advice

Meat-eating orchids forgive no one just yet
Cut myself on Angel Hair and baby's breath
Broken hymen of your highness I'm left black
Throw down your umbilical noose so I can climb right back

Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
...Your advice

*guitar solo*

She eyes me like a pisces when I am weak
I've been locked inside your Heart-Shaped box for weeks
I've been drawn into your magnet tar pit trap
I wish I could Eat your cancer when you turn black

Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
hey!
wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
Your advice
Your advice
Your advice



22/12/07

Crazy News: La Pustola d'Oro

Se vi stesse chiedendo: "Due post sullo stesso argomento nello stesso giorno? Perché non farne uno solo a questo punto?"
Non vi preoccupate… sono effettivamente impazzito, ma solo nei week-end…


Crazy News! Da quanto tempo non ne sparavo una di queste stronzate cinematografiche che mi piace tanto inventare? (L: "Non hai proprio un cazzo da fare eh?" R:"Sinceramente… no non ho proprio un cazzo da fare!") Cavolo dal 10 di Settembre… evidentemente non me ne veniva nessuna su Beowulf… o beh vedrò di rifarmi prossimamente con il film col titolo più lungo di quest'anno ovvero L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford , potevano anche chiamarlo a questo punto "L'assassinio di quella santa donna di Jesse James, che faceva non si sa cosa, per mano del codardo figlio di una mignotta Robert Ford, che solitamente si divertiva ad assassinare i lama per passare il tempo ma stavolta a beccato lei. MANNAGGIA QUANTO MI DISPIACE!". Oppure uno dei soliti "filmacci natalizi" come: "Natale in Crociera" o "Winx Club - Il segreto del regno perduto".

Passiamo alla Crazy News di oggi va… parliamo di "La Pustola d'Oro" titolo e sceneggiatura con cui la produzione americana voleva riprendere il film di cui ho parlato nel post precedente per non pagare i diritti d'autore. La trama era più o meno la stessa solamente che qui invece della beneamata bussola, la povera Lyra (R:"Che si sarebbe chiamata Laika, omaggio alla cagnolina che parti sulla capsula spaziale sovietica Sputnik 2, che scelte del cavolo" L:"Ma sei tu che le inventi!" R:"Stai zitto! Magari se lo erano scordato!") doveva portarsi dietro una pustola d'oro e non vi dico cosa sarebbe successo se fosse caduta nelle mani del Magisterium per motivi di decenza e anche perché sarebbe troppo orribile solamente descrivervelo. Al posto della famosa "polvere" del libro si sarebbe messo il "puss" e via dicendo… insomma nulla di umanamente sostenibile per lo stomaco umano. Dopo riunioni e aspri contrasti si è deciso saggiamente di pagare Philip Pullman e tenersi la sceneggiatura iniziale insieme ai problemi che ne sarebbero comportati con la chiesa cattolica. (L:"Dì la verità: in realtà avevi solo voglia di sfoggiare la locandina modificata! " R:"Fatti i cazzi toia!")

La ragazza che montava gli orsi

Indovinello: Cos'è d'oro è di notevole diametro?
    a) Il p… di Elvis Presley
    b) Goldfinger
    c) Una bussola d'oro
Se avete risposto la C avete indovinato! Infatti proprio ieri sono andato a vedermi "La Bussola d'oro" al Supercinema, è il nome di un cinema di Frascati… e diciamo che è anche abbastanza esagerato visto che ha solo 2 sale, ma lasciamo perdere (p.s. intanto se paga di meno che a Roma) . Trasposizione cinematografica del primo libro della trilogia di Queste oscure materie scritta da Philip Pullman reinterpretato da Chris Weitz (regista e sceneggiatore di About a boy). Film interessante sia per la trama che per gli effetti speciali. Il mondo che ci viene descritto ha molto del nostro solo con i suoi vari aspetti fantasiosi quali i daimon, animali che rappresentano l'anima del suo padrone, le streghe e orsi parlanti. Insomma ci sono molti aspetti e personaggi che sembrano presi da libri di altri autori o film degli anni '80 il tutto mescolato in maniera sobria e armoniosa.
Veniamo piuttosto al motivo per cui se ne sentito chiacchierare molto: nel racconto infatti la società è asservita ad un istituto teocratico che governa il mondo cercando di rendere la gente ignorante per non rischiare rivolte o rivoluzioni e poter mantenere il potere.
Se, disgraziatamente per chi vorrebbe tenerci nell'ignoranza, avete studiato un po' di storia come me la cosa non dovrebbe suonarvi nuova o comunque ne vedreste qualche aspetto tutt'ora, non mi voglio cimentare in denunce con documentazioni kilometriche (lo farei volentieri per chi avesse la pazienza di leggersele, ma chi mai l'avrebbe?)
Giudizio Finale: 8

p.s.: Inoltre se come me avete una mente con una fervida immaginazione che ogni tanto riesce a leggere o vedere ambiguità anche nella più innocente delle frasi vi ammazzerete dalle risate.

Lorek Byrnison (orso polare) : "Tu desidereresti montare me?"
Lyra (ragazzina): "Sì!"

20/12/07

Er traffi ii ii… co! È tragi ii ii… co!

Facciamo un piccola stima di quanto abbia percorso in 2 ore. Sono partito da casa di mia nonna vicino all'Olimpico per tornare a casa mia vicino l'Alberone prendendo la tangenziale… GROSSISSIMO ERRORE. Anche se Google Map o un qualsiasi navigatore satellitare vi consiglieranno questa come "strada più veloce" per il semplice motivo che il tempo di percorrenza senza alcun "agente esterno" sono 25 minuti, ma quando mai sulla tangenziale non trovi un minimo di traffico? Però una qualunque persona fiduciosa da retta a codeste guide cadendo nella fatale trappola del traffico statico della tangenziale. Oggi pensate si è superato. Se di solito si presentano di questi fenomeni giusto a vari tratti mirati sulle uscite che tra riffe e raffe si riescono ad evitare :P questa volta vi sono stati ben 3 tratti con file di 4 km circa.
La prima da Via del Foro Italico fino a quasi metà di Circonvallazione Salaria , la seconda alla fine di quest'ultima fino all'altezza di Stazione Tiburtina per un tamponamento a catena tra 3 macchine ed infine l'ultima è la solita fila su Circonvallazione Tiburtina per prendere la A24.
Tirando le somme il tragitto sono 16 km più o meno e ci ho impiegato dalle 16:30 fino alle 18:30 per farlo, ora ditemi se è normale? E non vi dico cosa è stato :P! Avete presente un incontro di wrestling? UGUALE! La gente (STRONZA, INFAME e tutti i vari aggettivi che li contraddistinguono come persone ignobili) che passavano sulla corsia d'emergenza e che cercavano di passarmi davanti pensando di fare i furbi… AHAHAH. Purtroppo essendo io una persona corretta non è ho fatto passare neanche uno davanti… TIE'! Tanto in ogni caso se li faccio passare non è che mi cambia qualcosa, continueranno a fare come loro abitudine, però diciamo che mi fa sentire bene con me stesso l'ostacolarli e rendergli la cosa difficile sperando di togliergli il vizio.
Ah e se vi stavate chiedendo quale fosse il mio di comportamento mentre guido vi rispondo: sì in macchina sono bastardo dentro con tutti quelli che non rispettano il codice della strada. Se non ve lo stavate chiedendo o se non ve ne importa niente ci si vede sull'asfalto e regoliamo i conti lì. AHAHAH!

18/12/07

Siamo un genere in estinzione…

Per ogni ragazzo che ha detto “il sesso può aspettare”.
Per ogni ragazzo che ha detto “sei bella”.
Per ogni ragazzo che non era mai troppo impegnato per guidare dall’altra parte della città (o dello stato) per vederla.
Per ogni ragazzo che le regala fiori e un biglietto quando è malata.
Per ogni ragazzo che ha detto che sarebbe morto per lei.
Per ogni ragazzo che lo avrebbe fatto veramente.
Per ogni ragazzo che ha fatto quello che voleva lei.
Per ogni ragazzo che ha pianto di fronte a lei.
Per ogni ragazzo di fronte a cui lei ha pianto.
Per ogni ragazzo che le ha tenuto la mano.
Per ogni ragazzo che la bacia con un motivo.
Per ogni ragazzo che la abbraccia perché è triste.
Per ogni ragazzo che la abbraccia senza alcun motivo.
Per ogni ragazzo che le darebbe la giacca.
Per ogni ragazzo che chiama per sapere se è tornata a casa sana e salva.
Per ogni ragazzo che starebbe seduto ad aspettare per ore solo per vederla dieci minuti.
Per ogni ragazzo che le cederebbe il posto.
Per ogni ragazzo che vuole solo coccolarla.
Per ogni ragazzo che la rassicura che è bella non importa cosa faccia.
Per ogni ragazzo che le ha confidato i suoi segreti.
Per ogni ragazzo che ha provato a dimostrarle quanto le volesse bene attraverso ogni parola e respiro.
Per ogni ragazzo che ha pensato “questa potrebbe essere quella giusta”.
Per ogni ragazzo che ha creduto nei suoi sogni.
Per ogni ragazzo che avrebbe fatto qualunque cosa perché lei li potesse realizzare.
Per ogni ragazzo che non le ha riso in faccia quando lei gli ha raccontato i suoi sogni.
Per ogni ragazzo che l’ha accompagnata alla macchina.
Per ogni ragazzo che ci mette il cuore.
Per ogni ragazzo che prega perché lei sia felice anche se non è con lei.

Questo è per te.

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai…
Perciò, non ce ne sono più molti là fuori…

Garantisco che il 90% dei ragazzi non ricopieranno queste righe, perché sono troppo preoccupati della loro immagine di ragazzi forti...

Se sei un bravo ragazzo copialo sul tuo blog col titolo “Siamo un genere in estinzione…”

Se sei una ragazza che crede che ogni ragazzo dovrebbe trattare così una ragazza copialo col titolo “Per ogni ragazzo…”

16/12/07

I can see through you

Outside

And you
Can bring me to my knees
Yeah

All this time
That I could make you breathe
Yeah

All the times
That I felt insecure
Yeah

And I leave
A burning path of flame

I’m on the outside
I’m looking in
I can see through you
See your true colors
Cause inside you’re ugly
You’re Ugly like me
I can see through you
See to the real you

All this time
That I felt like this won’t add
Once for you

And I taste
What I could never have
It’s from you

All those times
That I tried
My intentions
Full of pride
And I waist
More time than anyone

I’m on the outside
I’m looking in
I can see through you
See your true colors
Cause inside you’re ugly
You’re ugly like me
I can see through you
See to the real you

All the times
That I’ve cried
All that’s wasted
It’s all inside

And I feel
All this pain
Stuffed it down
It’s back again

And I lie
Here in bed
All alone
I can’t mend

And I feel
Tomorrow will be okay
But I know

That I’m on the outside
I’m looking in
I can see through you
See your true colors
Cause inside you’re ugly
You’re ugly like me
I can see through you
See to the real you


13/12/07

RE: Mail Cretine su RV Inside

Purtroppo non potendo commentare sul blog di Emilio… (sorry Emi, vedrò di registrarmi a Wordpress appena posso) voglio comunque linkarvi questo post che ha pubblicato e che vi esorto a fare :D…

È veramente semplice, ma vi farà sbracare dalle risate, se volete potete commentare qui il vostro risultato. Il mio è: "Ho assassinato un lama perché è così che trascorro il tempo" :D ahahah in teoria saprei anche quella di Marx ma preferisco che andiate a vederla di persona AHAHAH.

10/12/07

Arrivederci

Una dedica silenziosa come il tuo partire

" Treno della speranza
partenza Imperia
partenza le stazioni globali
essenziale era portare
la propria esperienza
l’essere UOMO della pace "


Guido Arci Camalli

09/12/07

Here We Go!

Ieri, in una delle tante volte per cui esco fuori dai miei schemi di ragazzo che non ama andare in discoteca, sono entrato per la prima volta al GOA, nota discoteca romana dalle parti di via Ostiense. Ad aspettarmi lì trovo un po' di amici e gente nota: Jack, Vitto, Betta e a fargli compagni vi erano i loro compagni di canoa-polo (o palla-barca citando la Lepore, "odiata" professoressa d'inglese) e alcune conoscenze di Giacomo ;). Dopo un po' di ore mi accorgo con un leggero disappunto che molta altra gente che entrava erano ex o attuali studenti del Righi!
C'erano: ex-5H, attuali del 5I insomma non vi sto a dire. Diciamo che la cosa mi ha fatto quasi rabbrividire, ma fortunatamente poi la musica ha incominciato a farsi più incalzate e siamo stati inghiottiti dalla folla ballante. Una serata molto divertente mancava solamente una birretta o un super alcolico e allora sarei veramente impazzito :P forse è meglio così ihihih ^_^. Quindi per ricordare la bella serata il video della settimana và ai Chemical Brothers… HERE WE GO!

Hey Boy Hey Girl

Hey girls
Hey boys
Superstar djs
Here we go


05/12/07

I LOVE RABBIDS!

Sto adorando questi coniglietti fuori di testa sono troppo forti quando si metto a gridare come degli ossessi senza ragione ahahah ^-^… °@° BWAAAAAAH!!!!

02/12/07

She broke your throne

Come solito in questi ultimi post musicali per il "Video of the Week" metterò una piccola prefazione: siamo al 2 di Dicembre cari lettori ed io ho un povero amico malato e quindi, facendo le corna e sperando che non legga questo post perché se no mi uccide pensando che gliela sto tirando, gli dedico questa Halleluja degli Alter Bridge che mi ha fatto sentire.
(AHAHAH! Tranquillo Marz di mal di pancia non c'è morto mai nessuno! Oddio ho detto "morto"? Non lo volevo dire! FAMO LE CORNA!!! AHAHAH :D)

Hallelujah

I've heard there was a secret chord
That David played and it pleased the Lord
But you don't really care for music, do you?

It goes like this...the fourth, the fifth
The minor fall
The major lift
The baffled King composing Hallelujah

Hallelujah
Hallelujah
Hallelujah
Hallelujah

Your faith was strong but you needed proof
You saw her bathing on the roof
Her beauty and the moonlight overthrew you.

She tied you to a kitchen chair
She broke your throne
She cut your hair
And from your lips she drew the Hallelujah

Hallelujah
Hallelujah
Hallelujah
Hallelujah

Maybe there's a God above
And all I ever learned from love
Was how to shoot at someone who outdrew you.

And it's not a cry you can hear at night
it's not somebody who's seen the light
it's a cold and it's a broken Hallelujah

Hallelujah
Hallelujah
Hallelujah
Hallelujah