13/12/07

RE: Mail Cretine su RV Inside

Purtroppo non potendo commentare sul blog di Emilio… (sorry Emi, vedrò di registrarmi a Wordpress appena posso) voglio comunque linkarvi questo post che ha pubblicato e che vi esorto a fare :D…

È veramente semplice, ma vi farà sbracare dalle risate, se volete potete commentare qui il vostro risultato. Il mio è: "Ho assassinato un lama perché è così che trascorro il tempo" :D ahahah in teoria saprei anche quella di Marx ma preferisco che andiate a vederla di persona AHAHAH.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Trick grazie per il link :)
il mio è:
"Ho ballato con lama perchè vado forte così" :D

trick ha detto...

di niente… mi dispiace averti ucciso il lama durante il ballo della Macarena, ma sapeva troppo… ahahah :D

Anonimo ha detto...

ahahahahha

Anonimo ha detto...

Ahaha poraccio sto lama,io l'ho strozzato perche sono sexy e faccio ql che mi pare

Miss K Lorina ha detto...

Vi è andata bene.. io ho baciato un mostro perchè non so controllarmi.

trick ha detto...

il lama è stato riconosciuto come animale più odiato fin ora ahahah e comunque ti giuro Matte che ho azzeccato la tua motivazione quando l'ho fatto per vedere quello tuo e di marzio ahahah

Anonimo ha detto...

io ho strozzato un peluche perkè sono sexy e faccio quello che mi pare...

trick ha detto...

aggiungo quello di sasha: Ho baciato un sottaceto perché non so controllarmi" ahahah LOL ^o^

Marx ha detto...

io ho preso a calci mio fratello perche me lo dicono le voci che sento...


LoL