30/06/07

20

Venti anni. Venti lunghi anni che mi sembrano passati così in fretta. L'asilo al Koala, le elementari alla Badini, le medie alla Ugo Foscolo, il liceo al Righi e le varie vacanze. Tutto sembra essere ormai soltanto un lontano ricordo. Ma rimane quella sensazione di familiarità, come non fosserò passati così tanti anni. Me ne accorgo leggermente di più quando ripenso alle amicizie che avevo e che si sono andate dissolvendo col tempo. Le ragazze e gli amori che ho perso e lasciato. Le conoscenze o gli interessi di una volta e di adesso.
"The Times They Are A-Changin" cantava Bob Dylan, e noi con esso.
Ringrazio i miei amici che hanno una straordinaria pazienza per alcune sciocchezze che commetto di tanto in tanto e per la loro disponibilità. Ormai non più teenager concorro per i 30, intanto però vedo di non pensarci più di tanto. Come al solito :P!

2 commenti:

Fast ha detto...

si ma la devi smette de sparatte ar cervello che senno ai trenta nun ce arivi...
Auguri

Marx ha detto...

certo che 10 anni su 20 son tantini eh?
mi sembra ieri che stavamo in classe con richard, andrea, silvia e gli altri.. che facevamo nottata a valdolmo a giocare a the legend of dragoon, che compravo un pacchetto di carte dei pokemon a sabaudia da te e ci trovo zapdos!! ahahah
poi al liceo che conosciamo tutti i nostri amici, e ora 20!! VENTI!! cazzo... non è possibile!!!