14/09/07

Er "Bar Mario"

Lo so già cosa mi dirà la gente o gli amici.
"Ma che stai a dì?", "Stai a core troppo!", "Che te sei fomentato?".
Però effettivamente ci ho rimurginato a lungo e sono arrivato alla conclusione che alla fine aprire un bar vecchia maniera non sarebbe male… un sogno da mettere nel cassetto e tenere lì finché non sarà possibile rivederlo meglio e dirsi sinceramente se sia possibile o meno. Ora come ora però si fantastica molto sulla cosa, io in primis, ridendo e scherzando anche se, come ho già detto, l'idea mi stuzzica molto.

Un sogno venuto fuori così.
Senza alcun pretesto preciso se non parlandone con Matteo (per i più che lo conoscono "er Tazza") su MSN che si chiedeva come mai non si vedessero più in giro i bar di una volta. Quelli dove ci si riuniva con gli amici per vedere la partita la domenica, per scherzare, farsi quattro chiacchiere, fumarsi una sigaretta e bere una birretta mentre si faceva una partitina a biliardo o altro. Ed è stato proprio in quel momento che di punto in bianco mi è venuta l'irrefrenabile voglia di aprire un bar "old style". Comunque per ora cerco di non fantasticarci sopra troppo vedendo le foto del bar Cheers a Boston che è uno spettacolo (le due sopra). In ogni caso il nome non si è ancora deciso qualche suggerimento? (:P)

6 commenti:

Fast ha detto...

daje ricchi che lo dovemo apri sto bar....

Gianluca ha detto...

daje...biliardino, biliardo, tavoli da carte per i vecchi, jubox, metal slug, flipper...e tu alla cassa col grembiulino bi bi bi...e le barriste che fanno i turni di 12 ore...

trick ha detto...

daje… :D lol, no er grembiulino no! AHAHAH al massimo con una camicetta oppure con una canottiera alla "scaricatore de porto"… per le barriste ok, allora matteo al banco e tu al cesso a tenere la contabilità :D… se ci dovessimo mettere anche una cucina, chi ci mettemo dentro? Ludo? ahahah

Gianluca ha detto...

ehehe...bravo bravo..cmq solo a fare contabilità?no farei anche il tipo classico con il posto prenotato, birretta e corriere dello sport..

Anonimo ha detto...

seeeeeeeeeee mi fratello in cucina se magna tuttoooooooo

Black ha detto...

ma che me magno tutto pe me va bene ma cucina GRASSA e campagnola!!!!
LOL