08/09/07

Last Summer

Rieccomi qui. Torno a scrivere sul blog dopo circa un mese di vacanza con la consapevolezza che da adesso in poi bisognerà cambiare abitudini e atteggiamenti.
Incredibili avvenimenti e novità sono successe durante quest'ultima estate. Alcune piacevoli ed altre un po' meno, ma tutte quante hanno contribuito in fondo in fondo ad una crescita personale.

Sto incominciando a smettere di fumare. Cosa incredibile per uno che è riuscito a fumarsi quasi dieci sigarette di seguito (proprio una dopo l'altra!).
Inoltre non sono più legato all'idea di una ragazza che mi ha tormentato per 4 anni. Questo non vuol dire però che debba dimenticarla o non sentirla mai più. Dagli errori commessi in passato ognuno cresce e riesce a capire come affrontare il futuro senza ripetere gli stessi sbagli.
Infine ho comunque acquisito nel lasciarmi alle spalle tutto ciò una maggiore sicurezza e un maggior senso di libertà. Vediamo un po' come andrà a finire... sicuramente ci saranno i soliti momenti di alti e bassi, ma almeno cercherò di catalizzarli nel modo migliore in ciò che voglio fare.

P.S. : io sono l'eccezione che conferma la regola. Sono la prova vivente di come mentre gli altri riescono a trovare l' "amore" durante l'estate, io riesca a perderlo. Ironia. La vita ormai penso che sia una continua presa per culo.

____________________________________________________________________________

" I'll see you in September when summer is gone

Have a good time but remember, I'll be waiting back home
And when you go out dating with some guy all alone
Just remember I'll be waiting when summer is gone

When the warm June nights surround you
Don't fall under his spell
When he puts his arms around you
Remember that I loved you so well..."

Nessun commento: